Corsi ed attività

• Corsi di recupero anni scolastici;
    • Corsi di preparazione all'esame d'idoneità;
    • Corsi di preparazione all'esame di maturità;
    • Corsi individuali  e online per lavoratori: sono previsti percorsi di studi personalizzati e flessibili in giorni ed orari a loro scelta che consentono di raggiungere eccellenti risultati risparmiando tempo e fatica;
    • Ripetizioni e sostegno scolastico: tutti gli studenti possono avvalersi della professionalità dell'ISI e dei suoi docenti iscrivendosi al servizio di sostegno agli studi (anche durante il periodo estivo);
    • Preparazione universitaria Telematica: l'I.S.I. propone una nuova ed ulteriore prospettiva di crescita culturale e possibilità lavorativa. Grazie al protocollo d'intesa ed alla sinergia con l'Università Telematica la Scuola ISI è diventata E-learning Center Point ovvero punto di riferimento per quanti volessero frequentare un corso Universitario al fine di conseguire la Laurea in uno dei vari corsi attivati.
    • Sede d'esame per le certificazioni delle competenze informatiche e linguistiche

I nostri indirizzi di studio per l'Istruzione superiore

• Liceo Classico
        • Liceo Scientifico
        • Liceo Linguistico
        • Liceo delle Scienze umane (economico sociale)
        • Liceo delle Scienze umane (tradizionale)
        • Liceo delle Scienze applicate
        • Liceo sportivo
        • Istituto Socio Sanitario
        • Istituto Tecnico Commerciale Amm. Finanza e Marketing (ex Ragioneria)
        • Istituto Tecnico Commerciale SIA (ex programmatori)
        • Istituto Tecnico Settore Tec. Ambiente e Territorio (ex Geometri)
        • Istituto Tecnico Informatico
        • Istituto Tecnico Elettronico
        • Istituto Alberghiero
        • Istituto Tecnico Agrario
        • Istituto Tecnico Nautico
        • Istituto Tecnico Meccanica e Meccatronica
        • Istituto Tecnico per il turismo
        • Medie ( 1/2 - 2/3)

Agli studenti dell'ISI viene garantito un supporto e un'assistenza per tutto il periodo delle prove d'esame presso le rispettive sedi.