24 Recensioni
Alunno: Tiziana (studentessa in Scienze dell’educazione e della formazione),
23-04-2022
5/5
Sono Tiziana Angioni,ho 57 anni e da qualche anno ricopro il ruolo di Area Manager per una Società Assicurativa e Finanziaria. Perché ho scelto di iscrivermi al corso Universitario? Non c'è nulla di cui ci si debba pentire nella vita e dato che di vita ne abbiamo solo una,ho deciso di portare a termine il mio sogno pregresso... Ho incontrato Patrizia Caddeo 15 anni or sono. Serietà, Concretezza e Lealtà sono le caratteristiche che mi hanno subito colpito. Persona seria, Imprenditrice come poche,responsabile del suo lavoro a 360°. Lei oggi è al volante di una realtà che guida al Futuro... Consiglio a tutti di affidarsi alle sue competenze ed esperienze nel ramo scolastico. L"Istituto ISI diventa oggi tra le poche realtà che offrono l'opportunità di esaudire le tue aspettative. Attraverso il suo Staff,preparatissimo,ti permettono di sentirti a tuo agio in ogni situazione. Grazie di cuore a tutti.

Alunno: Fabrizio (24 cfu),
21-04-2022
5/5
Mi sono rivolto all'Istituto Scolastico Italiano di Cagliari per la frequentazione del Corso formativo docenti finalizzato alla certificazione dei 24 cfu. Grazie alla professionalità dell'ISI ho trovato le soluzioni più aderenti alle mie necessità ed ho potuto conseguire la fondamentale certificazione. Un grazie particolare alla Dott.ssa Barbara Romanino per la sua competenza, gentilezza e disponibilità.

Alunno: Marta (Studentessa Corso di Perfezionamento),
20-04-2022
5/5
Quest'anno ho scelto un percorso alternativo. Scuola ISI mi ha sostenuto da subito in tutte le fasi, sempre disponibili e cortesi un appoggio fondamentale. Devo ringraziare la segreteria per tutto l'aiuto fornito. I metodi di studio sono alternativi e molto interessanti, con lezioni mirate, che danno input ad approfondimenti e offrono una visione dello studio maggiormente autonoma e riflessiva. Le lezioni online sono chiare e facili da studiare, visto che è possibile anche rivederle per tutto l'anno accademico. Sono stata seguita attentamente nelle procedure burocratiche e sono stati chiarissimi fin da subito anche per i costi. Con scuola ISI ho potuto gestire i miei impegni e studiare quando avevo la possibilità.

Alunno: Liliana (Corso di laurea Servizi Giuridici),
20-04-2022
5/5
Spolverando una libreria mi è capitato tra le mani un vecchio manuale di diritto: l'ho sfogliato ritrovando tutte le sottolineature fatte quando ero una giovane studentessa universitaria. Allora ho pensato: perché non riprovarci? E così a 68 anni ho ripreso un percorso interrotto quarant'anni prima. Un viaggio che non avrei mai potuto intraprendere da sola se non avessi avuto l'aiuto e l'incoraggiamento di Patrizia, Barbara e Giovanni. Grazie Davvero. Ad Majora

Alunno: Sara - Studentessa in Scienze e Tecniche psicologiche,
19-04-2022
5/5
Sono iscritta all'Università telematica e fin dal primo giorno ho trovato un ambiente sereno e familiare e personale gentile e disponibile. Qualsiasi mia richiesta di aiuto è sempre stata risolta in maniera adeguata e in breve tempo, colmando pienamente la mia paura iniziale, ovvero che in un percorso di didattica a distanza io potessi facilmente perdermi. In conclusione, penso proprio che costituiscano un ottimo supporto in presenza per lo studio universitario.

Alunno: Ivano - Ingegneria Civile,
19-04-2022
5/5
Ho iniziato il mio percorso di laurea magistrale due anni fa con la scuola Isi. Devo dire di essermi trovato bene fin da subito perché mi hanno supportato durante tutto il mio percorso aiutandomi nella pianificazione degli esami e dandomi anche la possibilità di confrontarmi con i loro docenti. Appena raggiunto il traguardo della laurea magistrale ho intrapreso subito quello della certificazione CLIL, che unito ai 24 cfu e alle certificazioni di lingua inglese e di informatica (che ho acquisito sempre con il sostegno di Patrizia e del suo staff), mi permetteranno di realizzare il mio sogno e diventare un insegnante. Che dire... ISI... una garanzia!

Alunno: Valentina Salapa,
16-02-2021
5/5
Quando decidi di intraprendere un percorso da adulta chiedi di incontrare una scuola che ti dia oltre all'istruzione anche la conoscenza umana e d'intenti. Personalmente l'ho conosciuto in ISI: dove Patrizia è dotata di pazienza, empatia e buona comunicazione, cosi come il resto del personale è dotato di professionalità e competenza. Per ora mi ritengo soddisfatta della mia scelta.

Alunno: Gaia Commendatore,
23-01-2021
5/5
Sono un’alunna dell’Isi,ormai da due anni. Mi sono iscritta in questa scuola perché me ne hanno parlato sempre bene. Mi sono sempre trovata molto bene sia con i professori, sia con il personale. Molto disponibili e disposti ad aiutarti nel momento del bisogno. Sono riuscita da subito ad aprirmi e creare un rapporto confidenziale con tutti. Patrizia e Giovanni sono due persone fantastiche e sempre pronte a soddisfare ogni tipo di domanda dell’alunno. Per quanto riguarda la struttura è molto accogliente e ti fa sentire a tuo agio. Il metodo di spiegazione è validissimo. Consiglio vivamente questo tipo di scuola.

Alunno: Massimiliano Sanna,
14-01-2021
5/5
Ottima scuola, sempre attenti soprattutto in questo periodo di pandemia, insegnanti gentilissimi pronti ad aiutare gli studenti.

Alunno: Andrea Melis (Vienna),
14-01-2021
5/5
Ringrazio Patrizia e Giovanni per il supporto ricevuto nonostante mi trovi a Vienna. Sono unici e professionali... la piattaforma è super, semplice e intuitiva. Da consigliare a chi come me ha poco tempo e si trova lontano.